Salve volevo sapere se è affidabile qst sito per l'acquisto di un samsung 46es6900, se qualcuno ha già comprato su qst sito e mi fa sapere...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve volevo sapere se è affidabile qst sito per l'acquisto di un samsung 46es6900, se qualcuno ha già comprato su qst sito e mi fa sapere...
Grazie
Ciao,
Ho acquistato l'amplificatore, il lettore CD e il tuner che vedi in firma, circa 1000€, nessun problema e sono anche veloci nella spedizione. Io ho preferito farmeli inviare presso un negozio convenzionato Bow, in questo modo ho risparmiato sul costo di spedizione e non ho dovuto farmi consegnare i prodotti a casa, nelle ore di consegna sono a lavoro.
Sito affidabile
facendomelo inviare ad un negozio convenzionato Bow secondo voi è meglio per quanto riguarda il diritto di recesso o nel caso abbia un problema etc...?
Il diritto di recesso rimane anche se fai spedire presso il negozio convenzionato.
Sono affidabili, tempo fa acquistai da loro...nessun problema!
Acquistato Sony 920 65" . Arrivo presso negozio Wellcome . Tutto ok
Grazie ragazzi...ma secondo voi è meglio farlo arrivare in un centro bow oppure a casa?
Credo che nessuno meglio di te possa saperlo...
Se il prodotto è in pronta consegna in un centro BOW e hai voglia di arrivarci gli risparmi un'ulteriore viaggio via corriere che è sempre meglio, imho.
Ma l'acquisto ke dovrei fare è online non so se il centro bow vicino casa lo abbia a disposizione e se si lo vende al prezzo online.
Prova a contattarli e senti che dicono.
I "centri di ritiro" sono, appunto, punti dove ritirare la merce dopo averla ordinata on-line, non sono negozi che hanno i prodotti del loro catalogo, puoi anche andare da loro ed ordinare lì, faranno arrivare quello che chiedi, paghi e poi vai a ritirarla.
Solo una comodità se abiti vicino ad uno di loro, così' non hai problemi di essere a casa quando arriva il corriere.
Ciao