Tutto ma proprio tutto compreso in 1000 euro.
Salve a tutti,
anche se vi seguo da un bel pò di tempo, questo è il mio primo post che ho deciso di scrivere dopo aver appurato che qui di gente seria ed esperta ce n'è tanta, quindi chi meglio di voi può aiutarmi...
Vengo al dunque: come da titolo sono alle prese con l'acquisto di un nuovo impianto da associare ad un giradischi. Ero in possesso sin dai primi anni '90 di un impianto hifi dellla Technics che però, per ragioni ahimè oscure, mi ha abbandonato-del tutto: amplificatore andato, casse già da un pò ed il giradischi non è mai stato il massimo... quindi aria nuova!
Come già da titolo per rientrare nella cifra dei 1000 euri, l'unico punto fermo è il Project debut carbon esprit trovato per circa 300 euro, quindi mi restano da acquistare: amplificatore, casse e cavi con irestanti 700 euri. Non avendo la possibilità di spostarmi per ascoltare di persona il tutto vi chiedo dei consigli; i miei ascolti spaziano dal rock, al post rock, blues ma anche elettronica... insomma un pò di tutto ma sempre buona musica!
grazie della pazienza per la lettura e per le risposte
ciao