C'e qualcuno in grado di giudicare se e' meglio pilotare un monitor plasma o proiettore con uno Scaler o con un Htpc? E perche? Ciao
Visualizzazione Stampabile
C'e qualcuno in grado di giudicare se e' meglio pilotare un monitor plasma o proiettore con uno Scaler o con un Htpc? E perche? Ciao
a spanne direi che con un HTPC ti garantisci una flessibilita' che con uno scaler non ottieni
intendo aggiornamenti, driver, patch eccetera
sulla resa non ho idea
Fai una ricerca nel forum HTPC o in generale con queste due parole e troverai una marea di informazioni al riguardo.Citazione:
Lucas65 ha scritto:
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie Alberto. Cmq ho cercato nel forum e ho trovato informazioni. Ma non abbastanza per capire se sia meglio l'uno o l'altro. Nel senso: se volessi ottenere il massimo da un monitor al plasma su quale dei due sistemi ti orienteresti? Ciao.
Se mi posso permettere dipende anche da chi lo usa...
HTPC non si sposa con donne ;)
Comunque il Pc ti da sicuramente di pių... lo puoi configurare esattamente come vuoi tu
Perche' con l'HTPC bisogna smanettare in continuazione ogniqualvolta si cambia fonte video? non e' che si regola una volta e poi basta? Io vorrei qualcosa che non debba pistolare in continuazione per trovare il settaggio giusto....
E allora lo scaler!!
Leggo che sei di Bologna. Se non mi ricordo male in centro c'č un piccolo "atelier" che ti potrebbe fugare molti dubbbi.....HCD;)
Raffaele ti ringrazio. Ma non e' che potresti fare un altro sforzo e dirmi pure di che "atelier" si tratta?;) grazie.
HomeCinemaDesign Corte Isolani Bologna ( solo su appuntamento ).
http://www.homecinemadesign.it/