Un consiglio per un TV come da oggetto, 24 pollici penso basti, magari anche con funzioni smart e che legga qualche video.
Prezzo massimo 200 euro
Lo vorrei prendere bianco ma ho l'impressione che il colore conti molto per il prezzo!!!
Visualizzazione Stampabile
Un consiglio per un TV come da oggetto, 24 pollici penso basti, magari anche con funzioni smart e che legga qualche video.
Prezzo massimo 200 euro
Lo vorrei prendere bianco ma ho l'impressione che il colore conti molto per il prezzo!!!
Toshiba 23EL934 (933 è nero, 934 è bianco). Lo trovi a 175 euro (spedizione inclusa) su un sito molto famoso.
Niente smart tv su quel taglio e a quel prezzo. :D
Non so, Toshiba non mi ispira. Poi leggo cambio canali lento e in cucina dove lo zapping è all'ordine del giorno mi darebbe un po' fastidio.
Salendo di taglia e prezzo ho trovato questo Samsung 26 pollici UE26EH4510 smart tv ma solo wifi ready.
Qualcuno lo conosce?
Oppure UE22ES5410, ma forse è troppo piccolo ma fullHD, mentre il 26 è HD ready.
Attualmente ho un 20 pollici ma 4:3 e le trasmissioni in formato 16:9 sono troppo piccole.
A cosa corrisponde come polliciaggio un 16:9 di pari altezza?
Inizio a perdermi...
Ok alla fine ho perso una settimana a scervellarmi ed ho scelto... il TV che mi hai consigliato!! :D
Effettivamente a quel prezzo di meglio non ho trovato di colore bianco. Al massimo un Monitor-TV samsung 24 pollici T24B300EE ma oltre a costare 50 cocuzze in più non mi convinceva per il fattore Monitor. Poi magari ho fatto na cazzata, ma vabbè.
Mi arriverà a giorni, casomai interessasse a qualcuno posto dei commenti. Su youtube ho trovato un video di un polacco che nel dettaglio mostra tutte le funzioni!
Ciao
Hai fatto la scelta migliore, in quel taglio Toshiba offre una qualità sensibilmente migliore rispetto ai Samsung. ;)