Informazioni / opinioni su negozio elettronica
io e altre persone abbiamo acquistato un tv presso mediaworld compra on line ad un prezzo, guardando la pagina internet dopo 24 ore il prezzo era sceso di 100 euro :mad:
Abbiamo deciso di tenere il tv anche perchè se disdici un ordine fatto 2 ore prima, lo stesso ordine viene spedito :D insomma sono furbissimi.....
spediscono automaticamente, poi puoi anche non accettarlo al corriere e ovviamente non devi rimborsare le spese di spedizione.
Ho mandato (abbiamo mandato) diverse email ma latitano a rispondere, amazon risponde in 10 minuti, mediaworld / saturn rispondono in una settimana circa :mad: ....
Sia ben chiaro, non voglio assolutamente i 100 euro di sconto perchè se non avessi avuto i soldi non mi sarei comprato un tv ma vedere il prezzo scendere di 100 euro dopo 12 ore dal tuo ordine ti causa fastidio.
Ci avrei comprato 2 occhialini 3d!......
qualche opinione? vorrei sapere sopratutto se eseguono veramente dei rimborsi (come mi è stato detto via telefono dallo staff di mediaworld) almeno li rispondono..... peccato che si debba aspettare l'email che è il "loro" documento ufficiale.
rimborsi sia tramite riaccredito, sia con buoni acquisto da spendere presso il loro sito.