Visualizzazione Stampabile
-
Wi-Fi SAMSUNG UE55ES7000
Ciao a tutti,
intanto complimenti per il forum e per tutte le informazioni contenute.
Io avrei un problema con questo televisore da pochi giorni acquistato.
In pratica collegando il televisore tramite Wi-Fi alla mia rete domestica (Con Vodafone come ADSL e Vodafone Station come router) la connessione visene stabilita ma risulta essere molto lenta, ad esempio i viedo su you tube vanno a super scatto, lo smart hub ci mette minuti a caricarsi ecccc. Se collego la tv al cavo di rete non risulta nessun problema, abbastanza veloce anche se non come mi aspettavo (skpe non riesce a visualizzare in chiamata la videocamenra dell'altro utente, lui riesce a vedere solo me ma io non lui e il segnale in alto a sinistra mi risulta molto debole nonostante sia con il cavo eth).
Considerate che il modem non è molto distante dalla TV, il segnale è al massimo ad esempio sul cellulare come sul computer e sulla tv 4 tacche su 5.
Da cosa può dipendere?? Potrebbe essere il modulo wi-fi della TV che ha problemi??
Purtroppo necessito della connessione wi-fi per motivi di spazio e non so come fare. Non posso credere che in una tv del genere il wi-fi funzioni così male.
Avete qualche consiglio in merito?
Grazie