Visualizzazione Stampabile
-
aiuto telo motorizzato
avrei una domanda.sono in procinto di rivoluzionare la sala e dovrei cambiare telo x il pt 5000,motorizzato tensionato,da incassare in un controsoffitto.domanda?il telo motorizzato bisogna farlo scendere tutto o col telecomando io posso decidere di farlo scendere solo quello che mi interessa?provengo da un telo manuale che lasciavo sempre aperto,quindi sono ignorante..grazie
-
Si chiama fine corsa e si puņ regolare, ne abbiamo appena parlato qui: http://www.avmagazine.it/forum/32-di...-dello-schermo
-
-
Ne ho uno motorizzato. Posso fermarlo quando voglio, basta lasciare il pulsante durante la discesa
-
Ma se vuoi farlo fermare da solo al punto esatto desiderato si imposta il fine corsa ;)
-
sarei propenso a prendere questo telo
244x137 cm formato 16:9 Schermo Tensionato Bordato InCeiling Screen Tensioned della screen line.
ho visto che dietro al mio vpr (panny at 5000e) c'e' l'uscita trigger 12v con 2 jack.se prendo il telo e compro l'accessorio telecomando + switch 12v,posso fare in modo che il vpr all'accensione faccia scendere il telo,e allo spegnimento lo chiuda
??in che modo dovrei fare i collegamenti?grazie