Saluti a tutti,
Qualcuno mi sa dire come vedere le ore di funzionamento di un tv panasonic dt50? vorrei capire se il venditore è stato onesto dato che mi è stato ordinato da un altro negozio...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Saluti a tutti,
Qualcuno mi sa dire come vedere le ore di funzionamento di un tv panasonic dt50? vorrei capire se il venditore è stato onesto dato che mi è stato ordinato da un altro negozio...
Grazie
se lo vedi bene e non riscontri problemi, sei sicuro di vole scoprire la verità e poi doverti gestire un mal di pancia senza per altro soluzione?
Io ho paura di aVER COMPRATO UN TV DA ESPOSIZIONE DATO CHE, DOPO L'OFFERTA FATTA AD EURO 1399 ne erano rimasti solo un paio in tutt' Italia.
So che si puo fare e gentilmente vorrei sapere come si fa....mi aiutate ? grazie
Ok mettiamo che era in esposizione, dopo che fai?
Non deve essere questo il tuo problema mi vuoi dire o no come si fa?
grazie....
allora hai 2 problemi ;)
in bocca al lupo
ma che comportamento è?
guarda anch'io nn ho parole ....penso che gente cosi non merito neanche risposta....
qualcuno rirsce ad aiutarmi? grazie
Leggiti la discussione ufficiale del tuo tv (non so quale hai comprato) troverai la procedura per entrare nel service menu.
ho comprato un panasonic 55" dt50....in che parte del forum trovo la discussione ufficiale del mio tv? potresti mandarmi il link?
grazie