acquisto nuova tv: dvb t2?
Ciao a tutti
sto per acquistare una tv da mettere in camera dei miei, quindi la vorremmo prendere economica che tanto non ci sono grosse esigenze, mi ero indirizzato su un toshiba lcd 32lv933g che mi pare avere un ottimo rapporto qualità prezzo (l'unica cosa che non mi convinceva erano i 50Hz però alla fine mettendola appunto in camera per un uso saltuario non ci sono problemi)
ora però mi è sorto un dubbio: il tv in questione se non erro non è dvb t2 (nelle specifiche c'è scritto dvbt, dvbt c) ma questo vuol dire che tra qualche anno non andrà più bene?? E ci sarà bisogno di un ulteriore decoder? Non ne capisco molto, se qualcuno mi può spiegare... entrerà in funzione questa nuova tecnologia tra un paio d'anni? ma ci sono in commercio tv dvbt2 economiche (sui 32 pollici)? Ormai mi ero deciso per acquistarla solo che ora mi trovo con questo dubbio! Vedo che ci sono poche tv dvbt2 in commercio, mi viene anche da pensare che se anche ne acquistassi una con decoder dvbt2 questo magari fra 2-3 anni potrebbe essere obsoleto e mi costringerebbe comunque a prendere un decoder esterno (visto come evolve la tecnologia in poco tempo)
in sostanza voi consigliate di prendere comunque una tv con questo nuovo decoder o posso andar tranquillo con l'acquisto di una tv che non ce l'ha? ovviamente vorrei che durasse il più a lungo possibile, anche per questo non so che fare
...eventualmente se avete qualche modello da 32 pollici economico (sotto i 300 euro e se possibile anche meno -purtroppo il budget non è alto-) da consigliarmi vi ringrazio in anticipo (il toshiba che vorrei prendere costa 235€!)