Visualizzazione Stampabile
-
Rel subwoofer strata
Ciao a tutti, ho finalmente raggiunto il budget per il subwoofer. Che ne dite di questo in oggetto, trovato a 750 euro semi nuovo? Mi serve di color ciliegio (la moglie) e di misure contenute. Ho capito che va bene in musica ma in ht, anche se meno di altre marche, ha un senso?
-
Per la precisione rel strata 5
-
Dura dirti di si, se scegli in base a colore e misure...purtroppo non è un vestito o un mobile...con quel budget mi rivolgerei restando in casa REL al modello T7 più recente e performante...
-
Non la risposta che speravo, ma tant'è. La differenza e molta? Perché potrei arrivare anche al t9 (magari nero) oppure altre marche?
-
Il T7 è un 10"...dovrebbe bastare... in alternativa un PCB SUBSERIES 200 un grintoso 10"...
-
Forse intendevi psb? Non l'avevo preso in considerazione, come va?
-
Si intendevo PSB...suona bene ed è anche ben costruito, rispetto al REL è più presente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fazer801
Non la risposta che speravo, ma tant'è. La differenza e molta? Perché potrei arrivare anche al t9 (magari nero)
solo neri o bianchi non ciliegio comunque
-
lo uso da più di un anno.
flessibile, telecomandato, risponde con precisione alle regolazioni.
va molto bene in stereo, e di conseguenza in ht.
consigliatissimo.
-
Grazie summit, in settimana prenderò una decisione. Rel strata 5, rel r505 oppure uno che mi intriga parecchio: t+a tw60 a 1100 euro semi nuovo.
-
Cisa Summit, ma in 35 mq e sufficiente?
-
Errore del t9 iPad,
Non Cisa ma ciao, ovviamente