Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/756/index.html
Ricambio generazionale per il 23° film della saga di 007. In cabina di regia Sam Mendes. Nei panni di Bond naturalmente Daniel Craig. Distribuzione 20th Century Fox
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
rivisto proprio ieri, concordo con l'interpretazione di Creig, secondo me il miglior Bond da sempre. un po deluso dalla trama
-
Per questo titolo aggiungerei un 10 nella tabella per Roger Deakins, una delle più belle fotografie mai viste.
-
gran bel film, peccato il finale sparatutto un po "americano" e sopratutto come scoprono "M" ..ma al posto di farle usare la pila (ridicolo) potevano farle incontrare cani o animali selvatici che richiamavano l'attenzione dei cattivoni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Per questo titolo aggiungerei un 10 nella tabella per Roger Deakins, una delle più belle fotografie mai viste.
Concordo con la fotografia...qualità video eccellente...e l'audio?????
-
Io l'ho ascoltato in inglese, è l'ho trovato eccellente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
armaged
gran bel film, peccato il finale sparatutto un po "americano" e sopratutto come scoprono "M" ..ma al posto di farle usare la pila (ridicolo) potevano farle incontrare cani o animali selvatici che richiamavano l'attenzione dei cattivoni?
Vero un bel film, peccato che il finale con la pila in effetti sembra quasi infantile, non è la prima volta che i finali lascino un po a desiderare.