Avrei bisogno di consigli
Salve a tutti vorrei chiedere a tutti voi esperti molto piu di me un parere sull acquisto di una nuova tv , io avrei intenzione di comprare un nuovo tv però sono molto indeciso tra plasma o led , io da 10 anni ho un plasma Samsung mod.PS-42V4S penso sia una buona tv perché fino adesso non mi ha dato problemi solo che non è né in hd ready ne full hd e ultimamente avendo fatto un contratto con SKY e avendo my SKY hd non è che sfrutto al meglio le funzioni di visualizzazione in hd sul tv e quindi avevo pensato di comprare tv full hd , leggendo i vostri thred tutti consigliano i plasma panasonic , ut50/st50/gt50/vt50 e penso che siano ottimi tv ,io però avevo pensato anche a dei Samsung serie 7000/8000 ,allora io l'hd lo sfrutterei soprattutto per vedere SKY calcio/sport hd e quando ci sono le partite infrasettimanali e la domenica lo guardo spesso poi comunque durante la settimana e anche quando ci sono partite che non mi interessano vediamo spesso canale5/Italia 1 sempre comunque con il my SKY (non so se questi ultimi con il my SKY siano in hd) e poi per ultimo mio figlio gioca molto con la play3 che con il nuovo tv la collegherei con un cavo hdmi (ci gioca moltissimo anche con l'attuale tv e non ho mai avuto problemi di stampaggio e ci giochiamo da quando lo abbiamo comperato ) adesso vi chiedo che tv mi consigliate di acquistare di quelli sopra citati e poi di che dimensioni (distanza del divano dal tv 2,70-2,80 mt) ,un'altra cosa ho collegato il mio attuale tv con un cavo dvi al decoder my SKY e l'immagine e' migliorata però purtroppo non si sentiva l'audio e allora ho aggiunto anche una presa scart e così si sente anche l'audio ho fatto bene tutto questo ? Grazie anticipatamente a tutti voi e aspetto vostre notizie.