Quale TV LED 40"?? Aiuto!!
Ciao a tutti, stanco della TV/monitor da 22" che ho in camera mi sono finalmente deciso ad acquistare qualcosa di un po più grande,come dimensione sarei orientato sui 40 pollici LED, budget massimo 500 euro.
La distanza da cui la guarderei è di circa 2 metri e mezzo.
La TV verrebbe utilizzata un po per tutto , visione canali tv in sd (non ho ne sky ne mediaset premium), visione di film in hd (da chiavetta USB o da altre fonti collegate in rete), gioco con Xbox360 (in futuro nuova xbox o nuova playstation4) , e se riesco (dovrei organizzarmi con un cavo HDMI bello lungo) anche gioco PC.
Del 3D non me ne frega assolutamente niente,già lo odio al cinema di sicuro non lo voglio anche in casa,delle due sarei più interessato alle varie funzioni Smart.
Il budget massimo come ho detto prima è 500 €,come marche non ho particolari preferenze,per ora ho avuto occasione di provare solo qualche Samsung a casa di amici ma se ci sono valide alternative le prendo in considerazione!!
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà qualche consiglio per la scelta,di TV ne capisco veramente poco quindi ho veramente bisogno del vostro aiuto!!