:)il mio home theater interior design tutto a filo muro che ne pensate ?.............Allegato 17358Allegato 17359Allegato 17360Allegato 17361Allegato 17362
Visualizzazione Stampabile
:)il mio home theater interior design tutto a filo muro che ne pensate ?.............Allegato 17358Allegato 17359Allegato 17360Allegato 17361Allegato 17362
bello ed elegante come tutto il living. Peccato vederlo bruciare con un corto circuito dell'ampli a cui hai lasciato nemmeno mezzo centimetro per l'aria :ciapet:
ciao....secondo te non ho pensato a questo ?:p
Perché non ti sbottoni un po' citando nomi dei componenti?
Ahpperò! Complimenti! Decisamente elegante e pulito..
Ci sono un paio di cose che stonato, come il centrale (esterno, e troppo basso), e il vetro che copre le elettroniche molto chiaro (non ci azzecca molto.. io lo avrei fatto scuro..).. ma per il resto tutto ok. :)
Concordo con domix però... dovresti elencare un po i componenti, e magari spiegare qualcosa sui lavori effettuati (altrimenti poi sorgono dubbi, come quello posto da Luca).
Molto bello anche se io avrei usato un centrale della stessa linea dei frontali, incassandolo dove ora hai le elettroniche, mettendo queste sotto :D
Ma il resto dell'impianto? Sub e surround?
Bella installazione, a parte il centrale che stona....essendo diverso dal resto del sistema.
Peccato però per il fatto che se un giorno vorrai cambiare tv o un qualsiasi componente.....devi rifare tutto.
IMHO preferisco i sistemi esterni ;)
EDIT: vedo ora che è un finto muro con la tv e i componenti sono cammuffati nella stanza accanto.....mi ricorda molto questo:
http://cl.jroo.me/z3/6/J/n/d/a.aaa-Fake-LCD-Tv.jpg
Bello vedere tutto a filo di profilo! Soluzione elegante...
Personalmente preferisco le soluzioni meno "essenziali", però non posso non apprezzare come sia pulita!
In futuro ci vedo un bel proiettore microforato che scende a filo...
Allora, ci dici i componenti? :):)
Ciao
JJ
grazie a tutti e chiaro che ci sono degli accorgimenti che devo combiare ma con il tempo cmq il muro non ne finto tutto e incassato B&W CWM LCR7 destro e sinistro canton movi 85 centrale sintoamplificatore marantz sr-5600-7.1 tv samsung led 47' poi tutte le antre cose li devo ancora comprare ;)il dietro e ben arieggiato :D......
5 ImmaginiAllegato 17363
hihi vediamo con il passar del tempo cosa possiamo fare di certo cose molto pulite e sistemate ,certo bisogna vedere tutto il resto dell'ambiente per fare tutto questo giusto?
ma come mai non hai preso il centrale della stessa serie?
cosi mi piaceva e lo preso mi serve anche per il vetro se lai notato.ora spero al piu presto di finirlo con subwoofer e il posteriore loewe veramente stupendi
Bello, ma concordo con gli altri... peccato per il centralino esterno...
Front B&W
Center Canton
Rear Loewe
Cerca di far qualcosa di più omogeneo....
Il centrale è un pugno nell'occhio e nello stomaco....a mio parere...