Filtro Nd2 Panasonic pt-ae 700
Approfitto per aprire una discussione sul "tweaking" del nostro fantastico vpr
Vista la sorprendente quantità di contrasto e luminosità credo proprio che non starebbe male un filtro ND2 (peraltro molto consigliabile per via dei "anche troppi" 1000 ansi lumen di cui è equipaggiato).
Ho idea che se otterremo buoni risultati con il livello del nero (già abbastanza buono di "default") e di tridimensionalità delle immagini il nostro caro VPR non avrà proprio niente da invidiare a un buon DLP.
Considerando poi il fatto che siamo già in HDTV cos'altro gli mancherebbe? Forse solo l'arcobaleno ma non credo che sia facile riprodurlo :D :D :D
Re: Filtro Nd2 Panasonic pt-ae 700
Citazione:
manhmut ha scritto:
Approfitto per aprire una discussione sul "tweaking" del nostro fantastico vpr
Vista la sorprendente quantità di contrasto e luminosità credo proprio che non starebbe male un filtro ND2 (peraltro molto consigliabile per via dei "anche troppi" 1000 ansi lumen di cui è equipaggiato).
ottima idea!
ora non resta che trovarne uno adatto al panny e poi... facciamo un cobuy? :D :D :D
a parte gli scherzi, se qualcuno ne ha già uno sul panny potrebbe dirmi come si trova? Altra domanda: se lo prendo da 77mm posso ancora mettere il coperchio all'obiettivo?
grazie 1000!