Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...euro_7723.html
HCS annuncia la disponibilità degli occhiali 3D universali XpanD X105 LITE RF, compatibili non solo con i segnali RF ma anche con Bluetooth e DLP Link tramite adattatore, ad un prezzo molto aggressivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
attendo con impazienza la versione ir allora!, a quel prezzo posso soddisfare i nipotini (tutti e 4)
strano che non abbiamo la doppia compatibilità come i 104....sarà questione di prezzo di vendita
-
Ora il dubbio è capire se il mio televisore samsung utilizza rf o ir....samsung plasma 64 d8000
-
@Luca_CH
Fino alla serie C anno 2010 i samsung sono ir, successivamente dalla serie D sono Bluetooth.
-
Gentilissimo, quindi sono....RF? o non ho capito nulla :D
-
@Luca_CH
Sono i RF (radio frequenza) che sono anche compatibili Bluetooth.
-
gentilissimo procedo all'acquisto ;)
-
Mi chiedevo se questi Xpand sono qualitativamente migliori (come resa 3D) rispetto alle versioni fornite e/o commercializzate dai principali marchi TV ?
-
Quindi sono compatibili anche col VPR EPSON TW 6000, vero?
Mi confermate (se potete)?
-
scusate con il sony hx855 sono compatibili
-
Chiamato telefonicamente Homecinemasolution, molto gentili, MA PURTROPPO QUESTI OCCHIALI NON SONO COMPATIBILI CON L'EPSON TW 6000. Rimangono INVECE compatibili con QUESTO VPR gli XpanD serie 104 a 99 euro.
-
Ovvio, sono RF. Per chi usa sistemi IR (anche Cinema) c'è un secondo modello di X105 Lite, stesse dimensioni e peso.
E' già sul sito di XpanD, immagino sarà disponibile a breve pure quello.
-
Ciao a Tutti
Avendo rotto un paio di occhiali originali Jvc ho acquistato u paio di Xpand 105 RF. Mail mio Ma il mio trasmettitore Jvc Rf aggancia il segnale degli Xpand?.
Avrei quindi un paio di occhiali originali Pk3 e questi.
Grazie
Marco