Attivazione X.V.Color su VPR Panasonic PT-AT6000
Ciao
Ho riscontrato il seguente problema:
Leggendo un BD con PS3 superslim collegata contemporaneamente tramite switch HDMI ad un tv samsung 50es6900 ed al mio vpr AT6000, mentre sul tv riesco ad attivar x.v.color, sul vpr non posso farlo poichè resta non selezionabile e impostata su off.
Ho impostato l'uscita HDMI della PS3 su Y Pb/Cb Pr/Cr con superbianco attivato. Se imposto RGB anche sul tv non mi fa impostare X.V.Color su on.
Sul VPR ho impostato modalità immagine su REC709 (sul manuale ho letto che solo in tale modalità si puo attivare X-V.Color) ed RGB/YPbPr su AUTO. Ho provato a cambiare sul menù OPZIONE Livello segnale HDMI sia su completo che su normale ed in questultimo caso sono riuscito ad attivare dal menù immagine avanzato il superbianco su on visto che mi è diventato selezionabile.
Purtroppo non sono mai riuscito a rendere selezionabile la voce per attivare l'X.V.Color sul VPR.
Preciso anche che ho provato a collegare direttamente la PS3 con il VPR tramite un singolo cavo hdmi 1.3 di buona qualità di 13 m di lungnezza Hi-speed 24 AWG ma niente è cambiato.
Il cavo in questine supporta di sicuro X.V.Color poichè ho provato a collegare la PS3 direttamente al TV samsung ES6900 col medesimo cavo ed il TV mi fa selezionare la voce X.V.Color su On.
Preciso anche che la stessa identica cosa succede collegando contemporaneamente al tv ed al vpr tramite switch HDMI il decoder MySky HD. Sul tv X.VColor si può selezionare su On mentre sul VPR rimane NON selezionabile.
Naturalmente estendo la richiesta di aiuto a tutti quanti qui nel forum.