sto aspettando un contrassegno di ritorno da una spedizione effettuata il 19-11-2004 arrivata penso 3-4 giorni dopo
é un ritardo "normale" ? sto contrassegno non mi piace :P
grazie
Visualizzazione Stampabile
sto aspettando un contrassegno di ritorno da una spedizione effettuata il 19-11-2004 arrivata penso 3-4 giorni dopo
é un ritardo "normale" ? sto contrassegno non mi piace :P
grazie
E' normale :(
Perchč sei preoccupato? Se tutti i miei debitori avessero l'affidabilitą delle Poste, sarei l'uomo pił rilassato del mondo.
Ciao. Aurelio
azz ok!
grazie, comunque tocchi un tasto dolente, sono artigiano e avrei gią la tredicesima per i prossimi 5 anni se non fosse per il problema di cui parli...
e sta peggiorando, siamo nelle mani di bush e del berlusca
:rolleyes:
Be', pensate che io, alcuni anni fa avevo spedito del materiale elettronico in Sicilia in contrassegno; alcuni giorni dopo mi telefona il tizio dicendomi di aver ricevuto il pacco e chiedendomi "come fare per farmi avere quanto pattuito" :eek:.
Il postino era passato e gli aveva lasciato il pacco senza chiedere nulla :eek: :eek:
Fortuna che era una persona onesta.
Ciao
il contrassegno arriva entro i 90 gg....
preparati perchč ti arriva in forma di vaglia(quindi bella filona alle poste di tre ore....)(sempre sperando che hanno scritto bene il tuo nome), ed indovina chi lo paga il vaglia effettuato automaticamente dalle Poste?;) (quindi calcola pure 2,58 in meno o peggio....:mad: )
walk on
sasadf