Arrivato il Panasonic VT50! Che impostazioni mi consigliate per le partite?
Oggi mi è finalmente arrivato il Panasonic VT50 da 50” e l’ho sperimentato subito con Napoli-Juve.
Prima impressione: molto buono (e ci mancherebbe) con due piccole imperfezioni: leggere bande verticali (che si notano soprattutto quando la telecamera si sposta orizzontalmente, tipo su un lancio lungo) e un po’ di tremolio del pallone nei tiri da lontano. Capita anche ad altri?
Volevo poi chiedervi quali sono le impostazioni migliori per vedere le partite, con immagini in costante movimento (scusate ma è un mio chiodo fisso, l’avrete capito da precedenti post; le impostazioni per i film, purtroppo per me, non mi interessano…).
Tenendo presente che il mio salotto è abbastanza illuminato anche di sera, mi rivolgo ai più calciofili :) Mi potete indicare (anche schematicamente) cosa dovrei mettere per le seguenti voci?
Copiate e incollate pure:
Modo Immagine, Contrasto, Luminosità, Colore, Nitidezza, Temperatura Colore, Colore Intenso, Rimasterizzazione Colore, Modalità Eco, P-NR, Schermo.
Ed eventualmente nelle impostazioni avanzate: Intelligent Frame Creation, Rilevamento cadenza film, Pannello Laterale, Overscan 16:9 e Pixel Orbiter.
Grazie in anticipo, resto in trepida attesa ;)