[AG+s.s.] Valvole originali NOS Siemens ECC81 e ECC801S, davvero eccellenti!
Ciao a tutti,
come da titolo vendo delle eccellenti valvole NOS originali 100% e perfette sia dal punto di vista elettrico che estetico che fanno parte della mia collezione e adattissime alle elettroniche Lector, vedi Lector CDP 7, e a tutte quelle compatibili alle: ECC81, E81CC, 6201, ECC801S.
Queste quelle in vendita:
- una ottima Siemens E81CC codice C0 2# Tripla Mica, Gold Pin NU*VA, quindi mai utilizzata su nessuna apparecchiatura, valvola storica prodotta nello stabilimento di Monaco e di grande valore molto conosciuta dagli audiofili, prezzo 45€ trattabili;
- una ottima Siemens ECC801S codice C0 6# Tripla Mica, Gold Pin con logo Falcon dell'esercito tedesco, anche questa valvola storica prodotta nello stabilimento di Monaco e molto conosciuta tra gli audiofili, prezzo 40€ trattabili.
Aggiornamento del 19/04/2013 ore 15:24: Ma comunque POTREI VALUTARE QUALSIASI OFFERTA, PROPONETE PURE senza troppe riserve, ho necessità di recuperare qualcosa dall'investimento.
Pagamenti accettati:
Bonifico Bancario, ricarica PostePay o contanti alla consegna.
Per qualsiasi informazione:
PM o al mio indirizzo e-mail schizzonino@libero.it
Offro, come sempre, la massima correttezza e disponibilità.
NOTA: Mi permetto di ricordarVi che le valvole non si acquistano in base alla marca o alla parte estetica che, in certi casi è puramente indicativa, ma sulla base del Codice di Fabbrica (Factory Code) inciso o stampato in origine dall'industria che le ha prodotte, e sulle caratteristiche costruttive peculiari: Pinched Waist, Tripla Mica, Gold Pin etc.