Dubbi da 2 settimane!!! Aiutoooo! Tv 55"! Plasma o led? Samsung, Sony o Panasonic?
Ragazzi sono 2 settimane e piu che vi seguo ma ancora nn ci ho capito niente :(((((
Sto arredando casa e mi serve una tv ma nn so davvero cosa scegliere!
Il budget che ho stanziato è di 2000...
Il polliciaggio è 55 (ho 130 cm a disposizione)
Uso la tv per : 50% sky, 30%film su hard disk, 20% gaming(ps3), 0% 3d, pero la vorrei smart tv...
Da quel che ho visto in giro mi sembra che i plasma abbiano un'immagine migliore e da quel che ho capito i panasonic siano i migliori.
I Samsung e i Sony sono i migliori come led, ma samsung non ha il digitale di nuova generazione (sara davvero importante?) al contrario di Sony. Pero i Samsung sono migliori come Smart Tv(ma le smart tv ad oggi sono lente? ho questo terrore e non le ho potute provare a fondo nei centri commerciali). In piu l'immagine della sony sembra notevolmente piu reale!
Tra plasma e led mi sembra di capire che forse chi ha meno difetti insisti nella tecnologia stessa siano i led.
Le nuove uscite per i led del 2013 sembra che siano incredibilmente migliori, il problema è che usciranno da quel che ho capito da fine marzo in poi e che avranno costi incredibilmente superiori pero forse per l'uscita di questi nuovi televisori avro un budjet sui 3000... (il problema vero è che la mia nuova casa sara pronta la prossima settimana)!
Vi prego aiutatemi, vi seguo costantemente ma nn riesco a capire a fondo e data la cifra non vorrei fare scelte sbagliate... Vorrei una tv con cui posso stare tranquillo 5/6 anni insomma avendo comunque assicurato un'ottima qualita!!!
Attendo con ansia i vostri consigli e vi ringrazio!!!