Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[BD] Django Unchained
Con molto piacere apro questo topic visto che sono già prenotabili le edizioni Blu-ray del film di Quentin Tarantino
Al momento le edizioni che si possono prenotare sono Steelbook numerata limitata (1000 copie),l'edizione Blu-Ray+Comic Book+Colonna sonora e ovviamente l'edizione semplice amaray.
che possa essere questa la steel?
Allegato 17294
-
da oggi fino al 15 maggio di che parliamo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
Al momento le edizioni che si possono prenotare sono Steelbook numerata limitata (1000 copie),l'edizione Blu-Ray+Comic Book+Colonna sonora e ovviamente l'edizione semplice amaray.[CUT]
Dove l'hai vista la Steelbook?
-
dvd-store
Ma è certo che l'edizione su amazon non sia steel?
-
si,è un edizione ESCLUSIVA 1000 COPIE disponibile SOLO da dvd-store.it
-
Citazione:
CyberPaul
dvd-store
Ma è certo che l'edizione su amazon non sia steel?
purtroppo non saprei dirti, ma considerando il comic book e la colonna sonora io penso più a un digipack? attendo con impazienza foto o news... al momento sarei più per l'edizione amazon...
-
beh, se su dvd-store c'è scritto che è un'edizione esclusiva direi che non c'è bisogno di porsi la domanda :fagiano:
-
Beh, potrebbe essere esclusiva di dvd-store la steel liscia e di amazon quella comprensiva di comic book e colonna sonora...
Si sa che raramente amazon è in grado di fornire dettagli in anticipo.
Ad ogni modo anch'io propendo per qualcosa di diverso.
-
Citazione:
CyberPaul
Beh, potrebbe essere esclusiva di dvd-store la steel liscia e di amazon quella comprensiva di comic book e colonna sonora...
Si sa che raramente amazon è in grado di fornire dettagli in anticipo.
Ad ogni modo anch'io propendo per qualcosa di diverso.
sono 2 esclusive differenti.dvd-store ha la steel,amazon il book.
-
Il punto è: l'edizione amazon com'è fatta, al di la del book? amaray? digipack? Probabilmente fino all'uscita non lo saprà nessuno. Per questo estremizzando dicevo che teoricamente (ma altamente improbabile) potrebbe anch'essa essere una steel con quello che costa!
-
Quella di Amazon potrebbe essere tipo l'edizione comic book del Cavaliere Oscuro - Il ritorno, poi non so...
-
ho fatto il preordine per la steel su dvd-store , ho mandato una mail ad amazon per l'edizione con cd audio a mio avviso stupenda anche con book o opuscolo come spesso succede per chiedere se era una steel , ovviamente pensa se loro sanno cosa sarà ma nella mail sono stato risposto che solitamente quando è un edizione metallica loro lo scrivono ma non sanno se sarà aggiornata a dopo o meno...! prima che vadi sold-out su dvd-store ho preso quella dato che i pochi film di tara li ho in steelbook volevo anche questo djando in edizione metallica...però vi garantisco che questa esclusiva di amazon mi è in gola...e se sarà una steel quasi quasi la prendo pure.....altrimenti no di doppioni ^_^
-
quando andavi a scuola ti è morta prematuramente la maestra?!?:D:D:D
si scherza ovviamente
-
è solo angoscia di aver prenotato la versione sbagliata :O :Prrr:
-
amazon ha finalmente aggiornato l'immagine dell'edizione con comic book e cd della colonna sonora! e sembra pure limitata in 1000 copie!