Sony hx755- Samsung Es6710 - Panasonic ET5
Ragazzi sono giunto alle battute finali per la scelta della tv per videogiocare.
La useró principalmente per videogiocare e in secundis bluray e un futuro sky hd
Diciamo 80% ps3 - 20%
Quello che cerco maggiormente per questa tv è che si veda BENE con i videogiochi...quindi in primo piano metterei QUALITÀ S'IMMAGINE e poi tutto il resto (input lag ecc ecc€
Il polliciaggio scelto è il 32" e le tv trovate sono:
SONY HX 755 - SAMSUNG ES6710/ES6100 (ho letto sono uguali - PANASONIC ET5
Tutti secondo me hanno dei PRO e contro.
Ad esempio il sony mi piace per la qualità d immagine anche se l ho trovata un pò spenta con poco contrasto e colori morti. Quindi non so come si comporta con la ps3
Samsung: AMO i dettagli del samsung anche se sembrano FINTI, ma ho paura veramente che con i videogiochi si comporti male, con effetti scia o perdita di dettagli causati proprio da quest eccessiva modalità presente nei samsung
Panasonic: ne ho sentito parlare molto bene per i videogame qui su internet, ma non l ho mai visto all opera. Ripeto, vorrei una tv di qualità quindi non so se sotto questo aspetto potrebbe soddisfarmi.
Per farvi capire bene il mio ideale sarebbe un mischio tra il sony e samsung (movimenti sony e modalità razor samsung)
Quindi ragazzi vi chiedo cortesemente di rispondermi e aiutarmiiiii :)
Consigliatemiiiiiiiiii...come premio vi invito al mio compleanno...CIBO GRATIS ahahah
Parte gli scherzi, grazie a chi vorrà aiutarmi