pana dt50 vs sammy es6900...che prezzi...!!!!
transitando oggi per un centro comm. ho potuto constatare le scontistiche applicate su due tv di cui in questi giorni abbiamo tanto parlato...proprio per questo chiedo un vostro raffronto soprattutto in virtu dei prezzi che ho trovato:
samsung es6900 55" euro 1320
panasonic dt50 55" euro 1330 ( unico pezzo disponibile da esposizione, acceso da 2 mesi) euro 1420 nuovo
Cari amici, soprattutto plasm e mike88, penso d essere giunto ad una scelta, in virtu del fatto che i prezzi del negozio fisico m sembrano molto vantaggiosi ( sbaglio?) ed anche ***** oggi per la prima volya sn riuscito a trovare in esposizione un vt50 ed in effetti a fronte di una migliore qualita dei colori ho notato una differenza abbastanza evidente in luminosita' (era esposto di fianco ad un wt50, e me li sn fatti impostare entrambi in modalita standard no dinamica) noto bene? inoltre essendo cmq il vt50 50" fuori budget (euro 1999) ho chiesto per ordinare eventualmente il gt50 50" ma mi e stato risposto in piu di una catena che nn si puo ***** stanno solo cercando d terminare le scorte in attesa delle serie 2013...cmq il gt50 sarebbe meno luminoso del vt? ***** ripeto guadagnerei anke 5" .....con spesa inferiore ***** il gt mi hanno detto che cmq nn va in sconto e verrebbe 1470 ( prrzzo simile anche online)
Mi fate un raffronto cn pro e contro dettagliati dei 2 tv led sopra citati e mi dite cs pensate del prezzo...
saluti e ancora mille grazie