Visualizzazione Stampabile
-
Denon 2313, quale sub?
Salve a tutti!
Desideravo chiedere consigli su che sub possa andare bene con un impianto che stavo pensando di fare.
L'impianto consisterebbe in un sinto denon 2313, due frontali tesi 260 (o 240), una centrale tesi 760 (o 740).
Rimanendo in casa indiana line avevo notato il basso 850...dite possa andar bene per una stanza 4x3,5 circa? Come budget arriverei ad un max di 500 euro circa...senza sforare eccessivamente!
Accetto consigli e critiche anche sul resto dell'impianto! ;)
Grazie a tutti per la disponibilità ed i consigli che mi darete!
-
-
Grazie! Quando ho tempo darò un'occhiata ad entrambe le case produttrici e probabilmente mi sorgeranno altre domande!! ;)
-
su quel budget l'ASW è superiore all'850
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
su quel budget l'ASW è superiore all'850
Grazie! Io dicevo l'850 perché era della stessa casa, non per altro.
L'ASW come suona? Ne ho letto bene su questo forum in altri topic.
-
-Ma perche' no un bel velodyne?
SALVO.
-
Velodyne sta scarseggiando ovunque...non si è ancora capito cosa stia succedendo...
500 euro meglio di SVS, Jamo 660 e B&W 610 è difficile...
Se il tuo uso è prettamente HT ti consiglio SVS PB1000, se è molto musicale il B&W.
-
Quoto mauro........................se il budget fosse stato di 800 euri ti avrei straconsigliato il mio paradigm dsp 3200: UNA bomba in ambito home theater.
-
Citazione:
MauroHOP
Velodyne sta scarseggiando ovunque...non si è ancora capito cosa stia succedendo....
Per ora vanno di moda gli svs ed il sempreverde asw610.. :D
-
-
-
Citazione:
ivanedixie
se il budget fosse stato di 800 euri
Eeeeh il budget purtroppo è quello che è...:) sto pensando al max di rimandare l'acquisto per prendere qualcosa di buona qualità un po' più in là. Non so se sia meglio prendere una cosa da 500 euro e tenermela per un bel po' per poi pensare tutt'al più di ampliare/migliorare l'HT oppure posticipare l'acquisto e prendere più avanti qualcosa migliore!
Citazione:
MauroHOP
Se il tuo uso è prettamente HT ti consiglio SVS PB1000, se è molto musicale il B&W.
Ok..grazie della dritta, ne terrò conto! ;)