consiglio diffusori per il mio pre ed ampli onkyo
salve a tutti del forum
chiedo ha voi un consiglio piccolo ma di notevole grandezza.
devo acquistare dei nuovi diffusori per il mio sistema 2.1
2 anteriori un center ed un sub
vengo da focal 836v e centrale 800v
vorrei passare all'acquisto di qualcosa di piu elevato.
tipo...
monitoraudio pl 300 e pl 350 come center
in alternativa
focal 1038be e come center focal cc 1008
spezzare facendo anteriori focal 1038be e centrale ma pl 350 non va bene vero?
entrambe sentite e mi piaciono molto sebbene diverse al mio orecchio. la spesa è molta ed appunto chiedo un parere da principiante confronto molta gente del forum
il sistema verrebbe usato per musica e ht, ma purtroppo solo 2.1 con sub e center per farmi capire meglio.
p.s. vi elenco i componenti in mio possesso
Onkyo PR-SC5509
Onkyo PA-MC 5501
(credo che questi 3 elementi seppur top di gamma nell anno 2011/2012 vadano ancora bene e non sia uscito qualcosa di meglio) voi cosa dite e ne pensate?; se avete suggerimenti o miglioramenti su pre ed ampli migliori ditemi pure posso prenderli in considerazione e valutare.
i consigli sono sempre ben acceti. (se in futuro deciderei di sostituire pre con il Marantz AV8801 in alternativa Anthem MCA 50 ed il pre ampli con Arcam FMJ P777 oppure un finale a stato solido Marantz MM8077 farei un passo indietro oppure migliorerei? quale sarebbe la combinazione migliore?) scusate l'ot
Sunfire TS-EQ12
Oppo BDP-105EU Multiregion
Lettore CD Marantz SA-11S3
se avete domande chiedete spero di aver dato abbastanza dettagli per aver un aiuto.vi ringrazio in anticipo. mi scuso per l'ot ma almeno sapere anche il prossimo up che faro' e mi darete un consiglio generale.