acquisto primo vpr per 3d e ps3 aiuatemi.
salve a tutti, fino a ieri stavo diventando scemo nel capire quale tv poter comprare per le mie esigenze, ma tra una discussione e l'altra è uscito questo nuovo mondo che per me era completamente sconosciuto, ossia i vpr e ho deciso di informarmi meglio su cosa sono in grado di fare.
tenendo conto delle mie esigenze chiedo vale la pena scegliere un vpr o prendere un tv (hx855 mia prima scelta prezzo migliore trovato 1700 circa).:cry:
la distanza dal divano poggiato al muro alla parete dove posizionare il telo è 3.7mt,
vorrei posizionarlo, il vpr, sopra il muro del divano ad una altezza che può variare da 1,20mt a 1,8mt.
la larghezza massima del telo che potrei utilizzare è 2,50 mt e l' altezza massima da terra è 2mt.
voglio precisare che amo giocare e vedere i film al buoi senza luci accese.
l'utilizzo principale sarà ps3 con lunghe sessioni di gioco anche 8 ore
sicuramente il 3d anche se penso di non aspettarmi grandi risultati spero di sbagliarmi.
riguardo il 3d lo deve avere il mio computer oppure lo ha il vpr?:confused:
film tramite pc sia hd che non.
zero tv digitale.
detto questo vorrei porvi anche qualche informazione, si rischia qualcosa a tenerlo acceso cosi tanto a lungo?o dovrei fare delle pause per non fulminare la lampadina?
quanto in realta consumano i vpr, ossia il valore che danno sulla scheda prodotto indica il max utilizzo come nei plasma o è il reale consumo.
mi potete indirizzare su qualche modello adatto alle mie esigenze e soprattutto alle dimensioni della stanza?
grazie a tutti.