Buongiorno a tutti
Esiste in Europa un rivenditore , oppure un prodotto paragonabile come qualità /prezzo al Emotiva UMC-200 7.1 Channel AV Preamp .
Grazie Mille
Gianni
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
Esiste in Europa un rivenditore , oppure un prodotto paragonabile come qualità /prezzo al Emotiva UMC-200 7.1 Channel AV Preamp .
Grazie Mille
Gianni
Ciao @Ozzy
Ma che Figo leggere il tuo post!!!
Sono un felice possessore di Emotiva da anni e non ho mai incontrato nessuno su questo forum che ne pronunciasse nemmeno il nome!
Comunque, venendo alla tua domanda:
No! Non esiste!
Te lo dico con certezza perché abbiamo tentato in tutti i modi di distribuire questo marchio in Italia/Europa ma pare non sia nelle loro policy aziendali passare da rivenditori.
Ti devi rivolgere direttamente a loro che ti spediranno il prodotto con FedEx.
L'UMC-200 è una macchina fantastica!
So che molti qui mi insulteranno per quello che sto scrivendo ma...
No, non esiste un prodotto comparabile all'UMC-200, almeno sotto i 5k euro....
:-(
Io sto aspettando l'XMC-1 per upgradare il mio glorioso UMC-1...
P.
Ciao a voi. Piez hai per caso anche il finale xpa5 o comunque sentito? Perché sto pensando di affiancarlo ad un pre (magari Bryston, Classe o Audionet). Roberto.
Piez se mi devo rivolgere direttamente a loro con FedEx , mi costerà un pacco di euro !
Volevo iniziare a prendere Emotiva UMC-200 +UPA-700 .
Tu qualè amp utilizzi ?
Gianni
finalmente qualcuno che ne parla , sono anche io interessato al pre + finale ( umc-200 + xpa-5 )
invero di Emotiva si era già parlato
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ght=emotivaumc
il problema è che puoi parlarne quanto vuoi, ma la marca non è importata. ciò costituisce un problema logistico non da poco.
ricordatevi che:
il prezzo per la consegna al vostro domicilio è maggiorato di IVA al 21% calcolata anche sul prezzo del trasporto, dazi e spese doganali. il dazio se non è cambiato qualcosa ultimamente è di circa il 2%.
la necessità di affidare al corriere specializzato il trasporto è la facilità con cui disbriga le faccende doganali.
@Ozzy
Si ho l'XPA5 !
Ho sostituito i precedenti Threshold (giusto per farti capire la bontà prodotto)
Perché dici che ti costa un pacco di soldi?
La coppia (UMC+UPA) ti viene circa 1.000 dollari (700 euri malcontati) aggiungi IVA e dogana (come dice @Stazzatleta) ed alla fine spenderai 1.000 euri (sempre malcontati) in Italia
Cosa compri con 1.000 euri in Italia?
Sai cosa stai comprando?
Per poter confrontare la coppia di cui stai parlando dovrai trovare un amico che possieda almeno KRELL! (ed in questo caso lui avrà speso circa 10 volte quello che hai speso tu!)
Se hai amici che hanno pre+finale McIntosh (ovviamente sto parlando di stato solido e non valvole o ibrido) puoi tranquillamente farli impallidire, io ho fatto test comparativi con tantissimo ferro (Parasound, McIntosh, AM Audio per non parlare dei miei Threshold...)
Se anche ti costassero 2.000/3.000 euri in Italia saresti lontano da quanto dovresti spendere per avere quel suono!
P.
e per eventuale assistenza?
comunque sbaglio o l'umc 200 non lo da disponibile?
per la questione alimentazione invece?
Io ho preso un xpa-2 usato, grande acquisto!
L'alimentazione può essere 110 o 220 poi ci pensa lo switch interno.
ero indeciso anche io se prendere un finale Emotiva attratto dal prezzo;
ho valutato bene il problema dell'assistenza..... il fatto è che le spese di spedizione e ritorno sono a carico tuo e se ti succede qualcosa son dolori!!
....ho optato per prendere un finale della Sherbourne qui in italia che mi sembrano prodotti altrettanto validi, con un buon rapporto q/p e soprattutto con le condizioni di garanzia che mi fanno dormire tranquillo.
Allora, anche io mi sto tenendo aggiornato sui prodotti emotiva, per tutti il consiglio è quello di seguire le discussioni relative ai loro prodotti direttamente nelle pagine dedicate su Emotiva Lounge.
Il pre UMC-200 è un prodotto appena uscito, e i diversi utenti stanno riscontrando diversi bug, legati in maggior parte con i prodotti che già si possiedono. L'XMC-1 sono anni che deve essere prodotto e commercializzato, sembra però che non avverrà mai. Il precedente pre, l'UMC-1, è uscito di produzione, ma nemmeno dopo qualche anno attraverso gli aggiornamenti firmware, sono riusciti a eliminare certi problemi. Un utente del forum ne era entrato in possesso, non con soddisfazione, mi pare di ricordare.
In ogni caso, non resta che attendere e sperare che nel corso del 2013 il prodotto venga aggiornato..
@Ozzy
L'assistenza la fanno loro direttamente, devi pero' spedire a tue spese (circa 40 euri) in Emotiva il prodotto difettoso
Ti viene rispedito, immediatamente, un prodotto equivalente rigenerato o addirittura nuovo, poi il difettoso passerà ai tecnici.
Operazione da una settimana circa andata e ritorno.
@Zalu76
Sherbourne è di proprietà di Emotiva, i due prodotti sono simili
@andre.cop
Confermo, l'UMC-1 ha qualche piccolo difetto (a volte nn aggancia il segnale HDMI in ingresso, o altre caxxatine del genere) nulla che nn si risolva riselezionando la sorgente dal telecomando.
Dopo che l'hai ascoltato, pero', quei piccoli problemi passano in secondo luogo, ovviamente questo non vale se hai la possibilità di spendere 10k e comprare KRELL o similari....
P.
Grazie a tutti , sono convinto nell'acquisto , ma non mi rispondono !
Voi avete qualche email diretta per richiedere eventuale pre - ordine ?
Gianni