Nemo presente in....Monster & Co.
Una piccola curiosità, magari già accenntata da alcuni di voi (e se è così me ne scuso). Ma nella scena finale di M&Co. Bu, la bambina vuole regalare a Sully vari oggetti fra cui anche un pupazzetto di Nemo.... Beh devo dire che sono rimasto sorpeso per il richiamo, non in quanto tale s'intende, ma proprio perché Nemo era ancora ben lungi dall'uscire nelle sale cinematografiche....
Non riesco ad allegare un file allegato perché la dimensione massima che mi è concessa è di 16000 bytes.....
Se conoscete metodi alternativi vi posso postare l'immagine...
Saluti
Paolo
Re: Nemo presente in....Monster & Co.
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Una piccola curiosità, magari già accenntata da alcuni di voi (e se è così me ne scuso). Ma nella scena finale di M&Co. Bu, la bambina vuole regalare a Sally vari oggetti fra cui anche un pupazzetto di Nemo.... Beh devo dire che sono rimasto sorpeso per il richiamo, non in quanto tale s'intende, ma proprio perché Nemo era ancora ben lungi dall'uscire nelle sale cinematografiche....
Non riesco ad allegare un file allegato perché la dimensione massima che mi è concessa è di 16000 bytes.....
Saluti
Paolo
L'ho visto anch'io.non è la prima volta che la pixar "mischia" i personaggi:D
Ciao
Alberto
Re: Nemo presente in....Monster & Co.
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Una piccola curiosità, magari già accenntata da alcuni di voi (e se è così me ne scuso). Ma nella scena finale di M&Co. Bu, la bambina vuole regalare a Sully vari oggetti fra cui anche un pupazzetto di Nemo.... Beh devo dire che sono rimasto sorpeso per il richiamo, non in quanto tale s'intende, ma proprio perché Nemo era ancora ben lungi dall'uscire nelle sale cinematografiche....
Saluti
Paolo
Servito! ;)
http://pizzo1.altervista.org/immagin...e/monster1.jpg
Re: Re: Nemo presente in....Monster & Co.
[QUOTE]pizzo ha scritto:
[SIZE=1][I]Servito! ;)
QUOTE]
Non ci posso credere :p , non me ne ero accorto....e dire che lo avrò visto almeno 4 volte!!!
Simone.