BUON COMPLEANNO!!!
Visualizzazione Stampabile
BUON COMPLEANNO!!!
Psychorunner!!!
Accidenti, mi raggiungi con l'etā... Quindi auguroni, siamo della stessa classe! W 1970!
Buon compleanno (chissā cosa ti regali di audiofilo, magari un bell'album in SACD...)!!!
C.
Tanti augurissimi anche da parte mia:)
ciaooo
auguri, auguri! ma ora dove sara'?
ciao
:D
mi unisco agli altri amici del forum per farti i miei migliori auguri di buon compleanno.
Ciao
Mimmo
Augurissimissimi! :):):)
Emidio
tanti auguri ;) :p
se č in sicilia, considerando che oggi qui a palermo ci saranno una ventina abbondante di gradi....sarā al mare ghghgh :D :D :DCitazione:
giapao ha scritto:
auguri, auguri! ma ora dove sara'?
ciao
:D
auguri paisā :)
Citazione:
Serghej ha scritto:
se č in sicilia, considerando che oggi qui a palermo ci saranno una ventina abbondante di gradi....sarā al mare ghghgh :D :D :D
auguri paisā :)
Auguroni al simpaticissimo Psycho, veramente uno dei membri pių simpatici , cordiali ed autorevoli della Nostra Famiglia!!:)
walk on
sasadf
Molti, Tanti, sinceri AUGURISSSSIMIII!
Rino
Sob! Ho sentito ieri sera peppemar: anche lui in maniche di camicia a godersi quei meravigliosi 20°...Citazione:
Serghej ha scritto:
se č in sicilia, considerando che oggi qui a palermo ci saranno una ventina abbondante di gradi....sarā al mare ghghg...
.p
EMidio
augurissimi anche da parte mia!
Se fa cosė caldo (invidia marcia :p ) non ti puoi neppure gustare i cannoli (doppia invidia :p ) perchč la ricotta va a male :D
Il mio č solo un mero tentativo di consolazione ... ti invidio tantissimo! ;)
Divertiti!
Mandi!
Alberto :cool:
Augurissimi anche da parte mia
Andra
E perdonate la mia assenza di ieri dal Forum: sono giustificatissimo :p . Giunto a Roma di prima mattina insieme a Marisa (fidanzatina sicula :D ), ho preso un giorno di ferie e sono stato in giro fino a stanotte.
Stamane, appena giunto in ufficio, il primo pensiero č stato quello di collegarmi al Forum per vedere se qualcuno si fosse accorto del mio compleanno: amici, i vostri auguri mi hanno sinceramente commosso.
GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE!