Acquisto tv in offerta questa settimana.
:O Non sono così morto di fame da dover comprarmi un tv con le rate ma siccome questa settimana diverse compagnie offrono il vero tasso zero (tan 0 taeg 0 ) quasi quasi non mi faccio scappare questa "occasione" ?
volevo però prima sapere due cose, visto che oltre al tv avevo intenzione di comprare un paio di cuffie 5.1 / 7.1 e un supporto da muro (il supporto è obbligatorio, per le cuffie c'è tempo) e anche un hard disk multimediale wd tv live hub
per il tv vorrei spendere 500 700 euro però sul volantino di euronics (oltre ad euronics anche unieuro e trony fanno la stessa "offerta")
dicevo, sul volantino c'è scritto che l'importo finanziabile è da 300 a 5000 euro.
io quindi volevo spendere 500/700 euro per un tv e 150 euro per le cuffie e 100 euro per il supporto, secondo voi il supporto tv e le cuffie che stanno ampiamente sotto i 300 euro me li includeranno nel finanziamento che forse farò per il tv ?
posso finanziare solo i prodotti pubblicizzati nei volantini o tutti i prodotti che hanno un prezzo compreso fra i 300 e i 5000 euro?
scusatemi se non cerco ogni singola scheda tecnica per ogni tv ma non credo di fare in tempo visto che domani vorrei andare direttamente in questi negozi e meditare l'acquisto.
Cercherò però la recensione di qualcuno di questi modelli che vi elencherò qui in basso.
LG 42LM620S 580 EURO-NICS :D
SAMSUNG 40ES6710 700 EURO-NICS
SAMSUNG 46ES6200 700 EURO-NICS
SAMSUNG EH5300 UNI-400 EURO
SAMSUNG ES6560 UNI-650 EURO
LG 42LM620S LO STESSO CHE VENDE EURONICS
LG LM615S UNI-650 EURO
PANASONIC TX-42L42ET5E 600 TRONY-EURO
LG 42LM670S 800 TRONY-EURO leggermente fuori budget
SAMSUNG UE-40ES5500 500 TRONY-EURO
ahimè conosco solo la differenza fra 3d passivo ed attivo, ho un tv led sharp per il quale sono molto deluso a causa della parte tv, (guida tv fatta male ed incompleta, cambio canale con tempi infiniti e digerisce male gli impulsi del telecomando, questo causa un'ulteriore perdita di secondi.
distanza di visione 3 - 4 metri preferirei il 47 al 42 pollici e mi piacerebbe che sia multimediale.
Ho recentemente aiutato ad "installare" un tv philips ad un amico ma non avendolo collegato a internet l'ho potuto provare veramente poco, per quello che ho potuto vedere mi è sembrato decente.
grazie a tutti.