nad c356bee ancora in garanzia completo di imballaggi e tutto in più regalo accessori contattatemi per qualsiasi info e per foto
prezzo 450 € compreso s.s. assicurata
Visualizzazione Stampabile
nad c356bee ancora in garanzia completo di imballaggi e tutto in più regalo accessori contattatemi per qualsiasi info e per foto
prezzo 450 € compreso s.s. assicurata
up con ribasso...
up...................................
Info in pm ;)
Hai pm.
;)
ancora disponibile
Il thread era già risalito grazie al messaggio precedente da parte di aguti, per cui questo post costituisce un up anticipato, come spiegato chiaramente dal regolamento (punto 6o).
3 giorni di sospensione.
ABAP
Info in PM.
Grazie
alfio84, libera spazio nella casella dei pm (cancella qualche messaggio) che non riesco a scriverti ;)
OK, fatto
venduto si può chiudere
Arrivato, però ho qualche domanda da farti in pm...
alfio84 - fiomax
Le scorrettezze che hai compiuto sono entrambi gravissime.
1. Ti sei re-iscritto a seguito sospensione, cosa di per se già meritevole di BAN
2. Ne hai approfittato per chiudere la vendita.
Il tuo nuovo utente (fiomax) è bannato.
Il vecchio (alfio84) è sospeso sine-die.
Contatta direttamente lo staff per la riammissione, ma ad ogni modo il tuo periodo di sospensione non potrà essere minore di 3 mesi.
A seguito di chiarimenti in MP con l'utente lucaweb, che ringrazio, ho capito di aver commesso un errore nell'interpretazione degli MP scambiati tra alfio84 e fiomax, confondendo erroneamente il secondo con la reiscrizione del primo.
Mi scuso pubblicamente con entrambi per la sospensione, vado immediatamente a riammetterli.