Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Magic Mike
Salve a tutti, siccome sono un fan del grande( o almeno per me) Soderbergh e mi vergognavo ad andare a vedere il film al cinema, vi chiedevo se qualcuno ha già visto il film in BD e mi può dire se, per caratteristiche video e audio, ne vale la pena comprarlo subito
Gracias
-
Appena visto:
qualità video discreta
traccia audio lingua originale dts-MA 5.1 terribilmente penosa
traccia audio italiano dts-MA 5.1 abbastanza penosa
-
Il film a me non è dispiaciuto, ovviamente se lo avessero affidato ad un altro regista chissà che regno di banalità che sarebbe venuto fuori, però il grande soderbergh è riuscito anche stavolta a metterci la sua firma e quindi a dare un impronta di originalità al film. Abbastanza bravi gli attori principali. VOTO 6,5
VIDEO girato in epic il video è spesso fedele alla fotografia, ma in alcuni punti sono evidenti alcuni segni di forte compressione che fanno saturare ulteriormente i colori( vedi all'inizio la scena sul tetto), però alla fin fine possiamo rigenerai abbastanza soddisfatti, certo, per chi ha la possibilità di prendersi la uk, lo faccia VOTO 7
AUDIO buone la traccia Ita ed eng, non fanno un uso particolarmente forte del sub, però offrono comunque una ottima riproduzione dei dialoghi e il dettaglio risulta essere sufficiente VOTO 7
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro bertoncini
Salve a tutti, siccome sono un fan del grande( o almeno per me) Soderbergh e mi vergognavo ad andare a vedere il film al cinema, vi chiedevo se qualcuno ha già visto il film in BD
Anch'io sono un fan di Soderbergh, però purtroppo con questo film gli infliggo la sua prima insufficienza! Ammetto che in alcune parti il film dimostra qualche particolarità ma a mio parere è merito del fenomenale Matthew McConaughey, attore che ormai si è consolidato tra i grandi del cinema americano, uno dei pochissimi che non solo si dimostra un camaleonte nei vari generi ma che riesce ad affascinare anche in presenza di sceneggiature mediocri.
Tornando a Soderbergh che dire, questa volta mi ha deluso, la scelta di avventurarsi in una trama diversa dalle sue abitudini a mio parere non l'ha ripagato.