Pioneer 575 [Nuovo firmware e CODEFREE]
Ho appena preso il lettore in oggetto che ora è multiarea e ho richiesto il CD-ROM di aggiornamento del firmware alla Pioneer.
Mi sorge però un dubbio: se aggiorno il firmware il lettore torna Area 2? :confused:
Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie per l'aiuto!
CIAO! :)
Re: Pioneer 575 [Nuovo firmware e CODEFREE]
Citazione:
pizzo ha scritto:
Ho appena preso il lettore in oggetto che ora è multiarea e ho richiesto il CD-ROM di aggiornamento del firmware alla Pioneer.
Mi sorge però un dubbio: se aggiorno il firmware il lettore torna Area 2? :confused:
Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie per l'aiuto!
CIAO! :)
Non farti problemi, tanto si trova sia il firmware aggiornato ( che bisogno c'e' di chiederlo a Pioneer ? ) che i codici "per telecomando" per renderlo region free .......
Io ho fatto l'uno e l'altro senza il minimo problema.
Saluti
Marco
Re: Re: Pioneer 575 [Nuovo firmware e CODEFREE]
Citazione:
Microfast ha scritto:
Non farti problemi, tanto si trova sia il firmware aggiornato ( che bisogno c'e' di chiederlo a Pioneer ? ) che i codici "per telecomando" per renderlo region free .......
Io ho fatto l'uno e l'altro senza il minimo problema.
Saluti
Marco
I codici per il Pronto in effetti li ho trovati :D , ma non mi fido molto del firmware che si trova in Internet.
Piuttosto, sai come si fa a vedere la versione del firmware attuale? Magari ho già quello più recente :D
Ciao,
Marco
Re: Re: Re: Pioneer 575 [Nuovo firmware e CODEFREE]
Citazione:
pizzo ha scritto:
I codici per il Pronto in effetti li ho trovati :D , ma non mi fido molto del firmware che si trova in Internet.
Piuttosto, sai come si fa a vedere la versione del firmware attuale? Magari ho già quello più recente :D
Ciao,
Marco
Non saprei, ma lo trovi sul sito Pioneer europeo e di qualche rivenditore autorizzato Pioneer.
Non ci sono problemi e comunque serve solo per gestire i sottotitoli separati dei Divx .........
Saluti
Marco
Aggiornato il firmware al 2.09! :)
Alla fine ho scaricato ed installato il nuovo Firmware v.2.09 (NOV2004) :eek:
Per chi lo volesse fare, posso confermare che NON viene "persa" l'impostazione CODEFREE.
Nel mio caso l'operazione è andata a buon fine SENZA problemi! ;)
CIAO!