Panasonic TX-L32E5E: lo prendo?
Ragazzi scusate se apro un nuovo post ma nell'altro parlavo anche di un TV da 26' che però non mi serve più.
Mi serve solo un 32' e leggendo le ultime pagine del forum mi pare di capire che il miglior rapporto qualità/prezzo lo danno il Panasonic in oggetto (360-380 €) e il Samsung 32ES6710 (500 € circa).
Per le mie esigenza però credo che il Panasonic sia migliore in quanto:
- non mi interessa il 3D
- non mi interessano le funzioni Internet
- lo vedrò sopratutto di giorno e comunque mai al buio pesto
- mi interessa particolarmente la possibilità di visualizzare sul tv i contenuti multimediali contenuti in un NAS QNAP, in particolare i file full HD AVCHD (formato mts) della mia telecamera Panasonic HDC TM900 senza la necessità di doverli convertire.
A proposito dell'ultimo punto leggo nelle specifiche del TV che tra i formati supportati c'è l'AVCHD progressive. Quindi dovrebbe leggere i miei file MTS ? I file supportati si riferiscono solo a quelli leggibili da USB o anche tramite DLNA ?
L'unica cosa che mi interessava del Samsung è il ricevitore satellitare ... pazienza, se vorrò vedere i canali in chiatro del satellitare acquisterò un decoder esterno.
Che ne dite? E' un buon acquisto per le mie esigenze? O magari con 100 in più il Samsung è notevolmente superiore?
Grazie ragazzi