Visualizzazione Stampabile
-
Tw10-h : problemino
Ho notato che il vertice sinistro dell'immagine scende un pochino, e, nonostante le classiche impostazioni, non sono riuscito a correggere il difetto che, ripeto, e' presente solo su quel vertice.
Debbo portare il vpr in assistenza o posso provare a fare qualcosa?
Grazie
-
stavo provando anche a spostare un po' lo schermo (ho un tripod), ma ho pensato che la deformazione, in caso di schermo non orientato, sarebbe comunque simmetrica, e non pendente solo su un angolo, non pensate anche voi ?
Che devo fare ? :mad:
-
Citazione:
carloritoll ha scritto:
stavo provando anche a spostare un po' lo schermo (ho un tripod), ma ho pensato che la deformazione, in caso di schermo non orientato, sarebbe comunque simmetrica, e non pendente solo su un angolo, non pensate anche voi ?
Che devo fare ? :mad:
Se come me hai lo schermo che davano in dotazione con il tw10, penso che sia un difetto dovuto allo schermo stesso. Io a volte ho la stessa impressione e credo sia perchè lo schermo non è ben tensionato e quindi agli angoli tende a "gonfiarsi" e piegarsi leggermente causando la deformazione.
ciao
-
ah, se puoi, fai la prova a proiettare sul muro, così ti togli ogni dubbio ;)
ariciao
-
e' una buona idea quella del muro, in effetti non ci avevo pensato :p
-
lo fa dovunque, quindi credo che sia un problema di fissaggio della lente.
Quasi quasi provo a smontare la lampada e vedere, che ne dite ?
In assistenza mi hanno detto che lo devono prendere per 10 giorni, e per me e' una ferale notizia, visto che ormai ne sono totalmente dipendente (da quando ce l'ho non ho MAI acceso il televisore).