Visualizzazione Stampabile
-
Sinto come finale
Buongiorno a tutti: la domanda sarà forse stupida ma tante'. Possiedo il Sinto in firma e pure uno Jamo 693 da revisionare. La mia intenzione e' quella di passare ad un due telai privilegiando la qualità audio e mi ero orientato a Classe ssp300 - Bryston sp15/17 - Audionet map1/ V2+ un finale (stessa marca o Emptiva xpa5). Causa budget, posso iniziare solo col pre sfruttando il Sinto come finale? Grazie, Roberto.
-
Al momento e direi al momento puoi farlo ma la successiva è passare ad un finale multi o finali stereo o mono in fase successiva
Puoi collegare le uscite del pre agli ingressi multicanali analogici impostare un volume standard sul sinto (all'incirca 85 %) poi effettuare le regolazioni dal pre dei vari canali e poi gestire il volume principale sempre dal pre
C'è da perderci un pò di tempo , ma la cosa è fattibile , non di prima classe ,ma ripeto all'inizio fattibile
-
Grazie mille per la dritta: si, successivamente acquisterei il finale. La "timbrica" dovrebbe comunque essere data dal pre, giusto. Roberto.