problemi di sintonia con canali hdtv
Ho difficoltà a sintonizzare i canali che trasmettono in HD col mio Humax 5400. Anche effettuando la sintonia dettagliata su astra e hotbird, non riesco a vedere nessuno dei canali che molti user segnalano. non riesco a capire dpve sbaglio. Sarà colpa dello Humax ? Grazie per l' eventuale aiuto!!!!
Re: problemi di sintonia con canali hdtv
Citazione:
netwolf ha scritto:
Ho difficoltà a sintonizzare i canali che trasmettono in HD col mio Humax 5400. Anche effettuando la sintonia dettagliata su astra e hotbird, non riesco a vedere nessuno dei canali che molti user segnalano. non riesco a capire dpve sbaglio. Sarà colpa dello Humax ? Grazie per l' eventuale aiuto!!!!
Con un normale decoder SAT non è possibile visualizzare i canali HD a pieno schermo, anche qualora si riesca a sintonizzarli.
Per vedere HD1 e gli altri canali in alta definizione puoi utilizzare una scheda SAT per pc, oppure un ricevitore da tavolo compatibile con MPEG 2 MP@HL (MPEG 2 HD), come il "Quali Tv" o lo "Zinwell";)
Anche con un Nokia 9500 modificato è possibile, via SCSI, trattare correttamente un segnale HD e visualizzarlo sul pc;)