Tv nuova 50 pollici...indecisione
Mi trovo (per scelta) a cambiare tv, passo da un lg h3000 da 42 pollici a un 50. Varie le motivazioni : aumentare le dimensioni del pannello (che guardo da circa 2,2 metri), il 3d e per la classica luce ai 4 angoli che nelle scene scure mi da un fastidio mostruoso.
Ho deciso di stanziare un budget di 1200 euro circa.
Ovviamente la scelta è caduta quasi subito sul 50gt50 plasma panasonic.. poi mi sono letto le 100 pagine del thread ufficiale e devo dire che i problemi segnalati di stampaggio e buzzing mi stanno facendo un po' ripensare la scelta. Io guardo al 90% film hd ma la moglie resta praticamente dalle 13 alle 21 su canale 5 (e non commentiamo) o al massimo su sky. Il problema dello stampaggio immagino sia un disastro con questo utilizzo.
Non intendo minimamente far girare pattern vari per rimettere a posto la cosa,tolto il rodaggio iniziale ovviamente nè guardarmi loghi impressi per 1 minuto dopo il cambio canale.. e che cavolo 1200 euro di tv ! E non oso immaginare il fantomatico buzzing se si possa sentire dai 2 metri.
Secondo voi date le premesse dovrei andare verso un led di pari costo come può essere il Samsung UE50ES6900QXZT , che leggo da recensioni in giro dopo una bella regolata dovrebbe rendere bene ? Temo un po' gli angoli illuminati su questo però...