Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/h...plex_7657.html
Velocity Micro lancia il sistema per intrattenimento domestico, definito il più potente al mondo, offre numerose possibilità di configurazione e una notevole versatilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Be, per una volta tanto gli americani arrivano in ritardo, eheheh
Saluti
Marco
-
c'è anche affinità nel nome :D
Velocity micro = Micro Fast
il problema del HTPC non è la configurazione HW che può anche essere senza compromessi, ma la dotazione SW e soprattutto l'integrazione con il front end.
far convivere varie applicazioni come PowerDVD e i driver delle varie schede grafiche, audio, tuner etc. è cosa tutt'altro che banale.
se poi aggiungiamo l'esigenza di comandare tutto con il solo telecomando, da difficile l'impresa diventa improponibile per la maggior parte dei comuni mortali.
per cui, siccome ho constatato questi problemi in prima persona, mi fa un po' sorridere che il "richiamo" si spinga principalmente sulla configurazione HW piuttosto che sulle funzionalità del sistema. provate a cercare sul sito una qualsiasi traccia di descrizione del funzionamento.
-
Si ma ad assemblare un PC più o meno performante siamo tutti capaci, integrare tutti questi servizi in un unico software è la cosa difficile. Che software ci gira? altrimenti è un PC e non un HTPC.
-
Si esatto, il problema sta proprio li e io ne so qualcosa ...
Troppo semplice mettere insieme l'hardware, magari fosse così semplice.
Saluti
Marco
-
Va anche detto che la possibilità di utilizzare la macchina per i game la dice lunga sulla vocazione di questo apparecchio ...
Saluti
Marco
-
sì sì
Bello...Ma è un pc e come tale configurabile più o meno in un trilione di maniere....Non ho più tempo per queste cose....
-
eh eh io una soluzione software l'avrei ma c'è il rischio che il mio consiglio possa essere considerato di parte e magari poi andiamo off-topic.... lo scrivo piccolo piccolo XBMC