BD Player o WD Tv Live ??
Ciao a tutti,
piccola premessa, sono ancora in******* nero con Sharp, che sputa sul mercato una tv da 1500 euro e gli integra un sistema multimediale dell'anteguerra....
Detto questo, per poter vedere i filmati MKV (il grosso problema è l'audio DTS non codificato dal player della televisione) ho bisogno di una "sorgente" esterna...
Ho sempre tenuto d'occhio il WD TV Live , e oggi è in offerta su un sito di ecommerce a circa 80 euro.
Però mi è sorto un dubbio... meglio prendere quello e fargli macinare il mondo da un HD esterno o meglio prendere un lettore Blue Ray (al momento mi indirizzerei sul Samsung BD-E5300) ?
Al momento non ho dischi BR , solo qualche DVD che posso leggere con la Xbox (con la relativa scomodità del joypad al posto del telecomando).
Il vero quesito è se l'E5300 è in grado di riprodurre tutti i file che gli passerei tramite HD esterno o no, perchè non vorrei prenderlo e trovarmi con un sistema "zoppo" che non mi legge alcuni formati...
Edit: a breve mi arriverà anche un home theatre di fascia media sempre samsung, quindi il player dovrà poter sfruttare l'HT, anche se sarà attaccato alla TV (anche perchè altrimenti non potrei usarlo con la xobx).