Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ropa_7646.html
La divisione professionale di Sony Europe ha pubblicato una pagina web dov'è possibile controllare tramite Google Maps le strutture cinematografiche dotate di un proiettore Sony SXRD a risoluzione nativa 4K (4096 x 2160 punti). In Italia, le strutture dotate di proiettore Sony 4K risultano essere 13, mentre il paese con la maggiore dotazione è di gran lunga la Gran Bretagna
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Perfetto a Roma c'è al Madison che dista 5 minuti da casa mia e li vicino abita la mia ragazza! Ormai sarà il mio cinema di riferimento! :D
-
ne aspetto volentieri uno a genova,vorrei veramente vedere cosa cambiera' visivamente.
non vorrei pero' aspettare troppo.
de gustibus non disputandum est
-
L'applicazione è da un bel po' che è operativa in effetti e contiene anche alcune imprecisioni (Sala Argentina in realtà è Sala Argentia, Comune di Cornaredo è Cinematografo la Filanda), comunque come strumento è molto utile e da consultare regolarmente :)
-
Da notare l'assenza di point nel triveneto.... dove ci sono sale da 500 posti dove sarebbe ampiamente sfruttato un 4K.
-
Il direttore di una struttura del baso veronese millantava la conversione integrale a Sony R515 una volta che fossero stati disponibili, ma secondo me è una bufala. Vedo come possibile candidata invece una struttura in provincia di Mantova che è ancora interamente a pellicola, ma forse è solo una mia speranza.
-
Citazione:
a Roma c'è al Madison che dista 5 minuti da casa mia
Essendo nato e cresciuto a San Paolo non posso che esserne contento , ci vidi lo squalo 3 3D :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FabrizioA
Essendo nato e cresciuto a San Paolo non posso che esserne contento , ci vidi lo squalo 3 3D :sofico:
Santità, è Lei? :D
Comunque il fatto di avere installato un Sony 4K non garantisce automaticamente la qualità della proiezione eh, alla fine ciò che conta è sempre la professionalità della struttura: Se non cambiano le lampade o non tolgono il sistema 3D (con conseguente necessità di ricalibrazione) quando proiettano in 2D sicuramente la qualità non sarà da riferimento come ci si aspetta.
-
Ciao Ragazzi...sono tornato al cinema l'anno scorso,avendo saputo che al Multiplex di Città delle Stelle (a Castel di Lama provincia AP)...avevano montato dei Sony 4K:):).....Bè che dire finalmente mi sono riinnamorato del cinema e della sua qualità visiva...mi ha fatto venire la voglia di acquistare al più presto unproiettore 4K anche x il mio salotto:happy::happy:...Un Grazie a Paolo il Titolare e al figlio Pietro x il servizio Magnifico che ci danno...:D
-
In Svizzera ce ne sono di sicuro di proiettori 4k, mi chiedo se non siano indicati perché non sono di Sony o perché la Svizzera non è nell'UE...
-
La mappa è stata aggiornata in queste ore, ne sono comparsi altri 2:
24 Cinema Teatro Petrarca - Settimo Torinese (TO) - Sala ? - Sony R? - Tel 0118007050
25 Cine4 Cityplex - Alba (CN) - Sala ? - Sony R? - Tel 0173363021