Ciao Charger.
Lo Skyfobox esce anche (e soprattutto) in RGB.
Tchiuss!
;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Charger.
Tchiuss!
;)
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Ciao Charger.
Tchiuss!
;)
WOWOWOW!!!!
notiziona!!!!
ah...
quindi sarebbe giusto definirlo Skyfinobox...
attaccandolo direttamente ad una TV con ingresso Scart RGB, la visione non dovrebbe essere malaccio. Il fatto e' che mi devono ancora cambiare il vecchio goldbox Seca, e non ho messo le mani su sto Skyfinobox.
Il difettone quindi era la "semplice" mancanza di un'uscita S-video da dare in pasto ad un PC...
:o
Oltre ad una lista canali FTA bloccata, la navigazione in "altri canali" possibile solo con il passaggio al menu del ricevitore, l'impossibilità di visualizzare programmi con altre codifche, ...:pCitazione:
charger2000 ha scritto:
Il difettone quindi era la "semplice" mancanza di un'uscita S-video da dare in pasto ad un PC...
:o
P.S. Inoltre ho visto ricevitori con uscite RGB leggermente migliori di quella degli Skybox...
si, ahem, a parte anche questi piccoli difettucci... :rolleyes:Citazione:
erick81 ha scritto:
Oltre ad una lista canali FTA bloccata, la navigazione in "altri canali" possibile solo con il passaggio al menu del ricevitore, l'impossibilità di visualizzare programmi con altre codifche, ...:p
In seguito alle proteste dei consumatori, dovrebbe essere rilasciata una nuova versione del software, che renderà possibile la memorizzazione di altri 300 canali FTA (alcuni skybox hanno già ricevuto tale aggiornamento) e la navigazione tra questi ed i canali memorizzati di default, senza passare per il menu (nel 2005);)Citazione:
charger2000 ha scritto:
si, ahem, a parte anche questi piccoli difettucci... :rolleyes:
Voglio la cam ennediesseeeee!!!
A' Max!!!
A chi lo dici!!!
Il mio Dreambox sta arrugginendo!!!
PS: Ti interessa un convertitore come il mio?
Ciao bello!!
;)
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
A' Max!!!
A chi lo dici!!!
Il mio Dreambox sta arrugginendo!!!
PS: Ti interessa un convertitore come il mio?
Ciao bello!!
;)
non dirlo a me... io ne ho 2!
bene, vedo che siamo in tanti ad avere 2 dreambox!!
Cheschaisiamaledetta!! :mad:
O meglio, che tutti quelli che vedevano a scrocco (senza abbonamento) siano maledetti ancora prima di sky:p , visto che hanno contribuito a dare una giustificazione al passaggio al solo NDS:o :( :mad:Citazione:
Fabrysious ha scritto:
bene, vedo che siamo in tanti ad avere 2 dreambox!!
Cheschaisiamaledetta!! :mad:
guarda che dreambox non significa guardare a scrocco...Citazione:
erick81 ha scritto:
O meglio, che tutti quelli che vedevano a scrocco (senza abbonamento) siano maledetti ancora prima di sky:p , visto che hanno contribuito a dare una giustificazione al passaggio al solo NDS:o :( :mad:
E chi lo ha detto??:o :oCitazione:
danie2 ha scritto:
guarda che dreambox non significa guardare a scrocco...
P.S. A parte che, ultimamente, si vedeva a scrocco anche con decoder meno sofisticati;)
Ma secondo voi, da dove sono uscite le tabelle di encryption!??!
Seca è un sistema di Canal+ al quale Sky pagava i diritti di utilizzo, NDS è di proprietà....
Un conto è far trapelare informazioni su di una codifica (ed è comunque tutto da dimostrare che SKY lo abbia fatto), un altro è utilizzarle per frodare una PAY TV.Citazione:
Fabrysious ha scritto:
Ma secondo voi, da dove sono uscite le tabelle di encryption!??!
Seca è un sistema di Canal+ al quale Sky pagava i diritti di utilizzo, NDS è di proprietà....
Anche se la "fuga di notizie" fosse opera di SKY, non giustificherebbe comunque la pirateria!