Visualizzazione Stampabile
-
Indiana Line Basso 850
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato il Basso 850 della indiana line e purtroppo ho notato che sia con il cavo collegato che con il cavo scollegato (parlo del cavo RCA ingresso LFE) si sente un leggero rumore proveniente dal sub, cosa può essere? è normale?
Grazie mille!!!
-
Prova a invertire la spina d'alimentazione e anche a collegarlo con le entrate d'alto livello alle uscite spk dell'amp e poi tel all'assistenza...
-
-
Niente da fare, si sente lo stesso un leggero rumore, non vorrei che è sempre stato così è non c'ho mai fatto caso! qualcuno di voi ha questo sub? quando va in stand-by non si sente, ma appena si attiva si sente :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hitman2005
Niente da fare, si sente lo stesso un leggero rumore, non vorrei che è sempre stato così è non c'ho mai fatto caso! qualcuno di voi ha questo sub? quando va in stand-by non si sente, ma appena si attiva si sente :(
Ciao, il basso 930 e non ho mai avuto questa impressione.
Prova a disattivare la modalità si stand by automatico e vedere se da acceso te lo fa cmq...
-
-
Citazione:
Hitman2005
si, stessa cosa :(
Guarda stasera provo anche io a prestare attenzione a questa cosa....aktrimenti potrebbe essere un problema all'alimentazione...in tal caso sarebbe meglio contattare l'assistenza....
Per il resto come ti trovi? Hai un ambiente molto grande da sonorizzare? A quanto hai messo la manopola del volume?...Che settaggi hai fatto sull'a,pli?
-
Ciao, ho anch'io da qualche mese un 850, rumori non ne sentivo, solo che l'ho mandato in assistenza 2 volte, si accende e non suona, penso che abbiano avuto una partita di componenti difettosi, visto che il mio non è l'unico ad aver avuto problemi.
-
lo manderò in assistenza..... :(
-
Citazione:
vale73
Ciao, il basso 930 e non ho mai avuto questa impressione.
Prova a disattivare la modalità si stand by automatico e vedere se da acceso te lo fa cmq...
anche io ho il basso 930 e nessun problema di fruscio...
invece chiedo a vale73... a te lo spinotto dell'alimentazione del basso 930 si infila perfettamente fino in fondo e si incastra saldamente? il mio si infila solo un po' ed è traballante...