ecco alcune foto del mio piccolo impianto, giusto per condivisione... :)
che ve ne pare?
ciao!
Visualizzazione Stampabile
ecco alcune foto del mio piccolo impianto, giusto per condivisione... :)
che ve ne pare?
ciao!
suvvia non siate timidi... :D
mamma mia che impazienza!!!!:D ;)
dopo 15 minuti reclami??:eek:
scherzi a parte, la realizzazione è molto pulita ed essenziale, si integra molto bene con l'ambiente.
ottimo lavoro ;)
grazie caro, diciamo pure che si integra bene perchè non c'è nientaltro!!! :eek: :D :D
ma perchè, serve altro ?????:D :D ;)
ora che mi sovviene, ma che ci fa un calorifero a Palermo???
:eek:
...che invidia.....:rolleyes:
mah, raramente ma serve... :p
Come suono come va ? visto lo spazio immenso dietro ai frontali
L'unica cosa che stona e' quello scaldapanini marchiato SKY :D
Complimenti comunque.
Ciao
Andra
grazie, il suono -dopo vari tentativi- è abbastanza buono per i miei gusti, soprattutto non c'è alcun rimbombo indesiderato sul fronte anteriore ;) :D
Ciao ! ;)
La realizzazione e' molto pulita e sobria il che conferisce eleganza al tutto.
Ora la parte delle critiche ( Doverosamente IMHO ).
Dalle foto, all'inizio non capivo se quello dietro lo schermo fosse uno specchio gigante o un altro ambiente, poi vedendo la foto successiva dove si vede il divano, ho capito che dietro lo schermo hai un altro ambiente separato da quel tramezzo a mo di balaustra.
Bene io avrei posizionato tutto in senso opposto ! :p
Il divano con i diffusori posteriori a ridosso della balaustra.
Al posto dello schermo, avrei messo una tenda scorrevole di pregio che quando e' aperta oscura la luce proveniente dall'altro ambiente e quando e' raccolta va a coprire le due colonne verticali e quindi non si vede dall'altro ambiente.
Lo schermo vero e proprio con il fronte sonoro anteriore, lo avrei messo dove hai ora il divano.
Oltre ad avere un audio migliore, hai meno problemi ad oscurare correttamente solo l'ambiente di proiezione e il tutto mi risulta piu' razionale e polivalente.... sempre IMHO.
CMQ Complimenti ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ciao ! ;)
La realizzazione e' molto pulita e sobria il che conferisce eleganza al tutto.
Ora la parte delle critiche ( Doverosamente IMHO ).
Dalle foto, all'inizio non capivo se quello dietro lo schermo fosse uno specchio gigante o un altro ambiente, poi vedendo la foto successiva dove si vede il divano, ho capito che dietro lo schermo hai un altro ambiente separato da quel tramezzo a mo di balaustra.
Bene io avrei posizionato tutto in senso opposto ! :p
Il divano con i diffusori posteriori a ridosso della balaustra.
Al posto dello schermo, avrei messo una tenda scorrevole di pregio che quando e' aperta oscura la luce proveniente dall'altro ambiente e quando e' raccolta va a coprire le due colonne verticali e quindi non si vede dall'altro ambiente.
Lo schermo vero e proprio con il fronte sonoro anteriore, lo avrei messo dove hai ora il divano.
Oltre ad avere un audio migliore, hai meno problemi ad oscurare correttamente solo l'ambiente di proiezione e il tutto mi risulta piu' razionale e polivalente.... sempre IMHO.
CMQ Complimenti ;)
Quoto,
il tutto avrebbe avuto una collocazione più "razionale".
Pierlo.
considerazioni più che giuste, cmq l'istallazione è chiaramente di compromesso visto che l'ambiente dietro il telo è più alto di 75 cm circa e dovrà essere collegato in futuro con 4 gradini proprio sotto al telo...
ciao
ps. rimane sottointeso la persistenza del WAF :(
Realizzazione molto pulita ed essenziale, oserei dire "minimalista". Qualche dubbio sull'audio visto che i due ambienti sono sostanzialmente uno solo, a parte la minore altezza del secondo ... ma se dici che ti soddisfa, allora nulla da obiettare.
Come va il Pioneer 814?? Sono fortemente tentato di prendermelo ...
byez ;)
a me non dispiace, abbastanza deifnito e mai 'strillante'... ;)Citazione:
Come va il Pioneer 814?? Sono fortemente tentato di prendermelo ...
Potessi avere io un'installazione così minimalista e pulita...! Invece mi ritrovo con una sala già tanto arredata, a vantaggio (forse) dell'acustica ma a svantaggio dell'estetica...
Chiaramente già ti sono state fatte le osservazioni del caso, circa la disposizione dell'impianto...
Lo sbalzo tra gli ambienti mi piace, anche se nel tempo immagino aumenterà la complessità dell'arredamento sia della sala visione/ascolto che di quella sopra lo sbalzo...
Fattore WAF: fossi in te non mi lamenterei... sapessi quanto incide il fattore MAF, invece :p
Poi, però, le une e le altre, si accoccolano sul divano e vedono i film volentieri!!! :)
Ciao! E ancora complimenti
C.