Visualizzazione Stampabile
-
Funzionamento CAM TVsat
Apro questa discussione nella speranza di ricevere delle informazioni a riguardo , perchè sto davvero esaurendo....ma di brutto! vi espongo il problema :rolleyes:
Allora nel mese di luglio 2012 ho comprato due CAM con smart CARD
per semplificare il ragionamento le ho chiamate come in foto X e Y con relativa smart X e Y
http://img41.imageshack.us/img41/5172/37130699.jpg
Allora la X è stata inserita in una TV Samsung UE7000d , la Y è stata inserita nella TV in firma ossia LG lm960 V , attivate le smartcard e via tutto funzionante! ieri sera stava per iniziare il festival e la cam X ossia inserita nel samsung in soggiorno non funziona + ossia mi dice " segnale criptato " ma dato che spesso lo fa e dopo 1,2 secondi riappare l'immagine pensavo che era una cosa classica invece ho provato a togliere la cam e inserirla e non viene proprio riconosciuta dal televisore...:rolleyes: , allora vado in salone e prendo la CAM Y inserita nella TV LG e la inserisco nella samsung è funziona tutto :eek: , stranito penso che sia la CAM X andata e la inserisco nella TV LG è funziona tutto :eek:
quindi ho questa situazione la CAM X funziona solo su LG (precedentemente usata su samsung da luglio fino a ieri sera)
la CAM Y (usata precedentemente su LG) funziona su entrambi i televesori!
com'è possibile? da cosa dipende? ho provato anche ha cambiare la smart X nella CAM Y e viceversa ma è proprio la CAM X che non funge su samsung.....:confused:
i misteri dell'elettronica......!