salve a tutti, comincio dicendo che di amplificatori e tutte ste cose non ne capisco granché. vi voglio chiedere quale amplificatore valvolare mettereste su delle b&w 686. il budget massimo è 600€.
grazie in anticipo
Francesco
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, comincio dicendo che di amplificatori e tutte ste cose non ne capisco granché. vi voglio chiedere quale amplificatore valvolare mettereste su delle b&w 686. il budget massimo è 600€.
grazie in anticipo
Francesco
Non penso che avrai una buona resa con un Valvolare sulle 686.
perchè solo valvolare?
Ciao Francesco,
un buon valvolare da collegare ai tuoi diffusori deve avere almeno 30 watt x 2, perché non avendo una buona efficienza, devi avere un pò di potenza in più minima. Con 600 €uri puoi anche trovare qualcosa di nuovo, tipo Yarland o AAAVT, ecc.
Saluti.
per iniziare con le valvole un buon yarland fv34b , meno di euro 500 . è stato il mio primo valvolare .per me era (buono )
anche il piccolo XINDAK (mi pare MT 3) comunque un push-pull con EL 34
lo valuterei.. (forse costa qualcosina in più ma non molto --- lascerei stare gli ampli con le piccole EL 84 )
Penso anche che casse " piccole " tipo le 686 siano anche facili da pilotare e per cui una buona sinergia é possibile.
Ovviamente dimentica i VAN HALEN a massima potenza
SALUTI
JAKOB
Io lo avevo provato ( Yarland) con le mie 685 , e con le dynavoice,ottima resa con entrambe
Anche secondo me faresti bene con lo Yarland....
Puoi provare con Yarland o Dared.