CIAO , OGGI ho mi è stato proposto questo sub FOCAL SW700 , a meno euro 500 nuovo , comè ?è un sub valido, preciso e da la botttttttttttttttta , per uso ht . grazie ps. abbinato al mio impianto in firma . solo uso ht
Visualizzazione Stampabile
CIAO , OGGI ho mi è stato proposto questo sub FOCAL SW700 , a meno euro 500 nuovo , comè ?è un sub valido, preciso e da la botttttttttttttttta , per uso ht . grazie ps. abbinato al mio impianto in firma . solo uso ht
boh, non ne ho quasi mai sentito parlar bene, non so se per pregiudizio o altro. Ma cosa non ti piaceva del sunfire? Sulla carta dovrebbe essere superiore al Focal...
Ho quel sub e ti posso dire che suona molto bene ideale anche per ambienti grandi l'unica pecca ha bisogno di moltissimo rodaggio ha la sospensione da nuovo molto dura
Dopo il rodaggio il sub cambia radicalmente se da prima ama scendere molto poco e se la sua presenza risulti molto limitata dopo tale periodo da dei buoni risultati , lo ricomprerei a occhi chiusi
Sicuramente nn e' stato apprezzato da molti perché appunto avendo bisogno di molte ore di rodaggio e' stato valutato molto frettolosamente chissa' da chi..... , ma ti garantisco che non e' cosi' !!
Ti consiglio l'acquisto
No il sunfire e' un ottimo sub , ma come sempre mi viene voglia di provare nuove esperienze. Ora ho chiesto del focal dato che il prezzo era +++++ che buono,anche svs e'
nella lista , vedrò' .