Ciao, vedo che svs ci sono due svs 1000, pb 1000& sb1000 , ma che differenza c,e' ?quale' il migliore?grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, vedo che svs ci sono due svs 1000, pb 1000& sb1000 , ma che differenza c,e' ?quale' il migliore?grazie
uno è in cassa chiusa e uno in reflex....sul sito è ben spiegato e si vede anche la differenza nelle foto :D
Oppp, non ci avevo fatto caso,
Vedo che tra i due c e' una differenza di peso . Quale sarà' il migliore in ht?
E' un dubbio che voglio togliermi anchio. Sono indeciso proprio tra questi 2 sub...il mio uso sarebbe praticamente solo HT, ma ascoltando molta musica vorrei provarlo(anche se ho già bassi a volontà con le Jamo).
Sicuramente quello in reflex suonerà più forte....poi va a gusti ;)
Si magari più invadente...probabilmente più indicato per uso esclusivo HT. Devo valutare...
Più che altro ho già le jamo che hanno un 2 woofer da 20! Non vorrei avere un tripudio di soli bassi....
:sofico:CIAO , ho deciso fatto ordine (oggi)preso SVS PC12-NSD, ora non mi resta che aspettare circa 15 giorni :sofico:
OTTIMA scelta! facci sapere come suona ;)
:cry::cry:bisognerà aspettare almeno 15 giorni . primi di MARZO .:sofico:PAZIENZA UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:cry:
Come mai così tanto? Non era disponibile?
no il pc 12-nds deve arrivare , ho chiamato mercoledì (xfaudio)e mi ha confermato che arriverà primi di marzo . anche sul sito danno 10 12 giorni. ps il pc 12 è quello a forma cilindro
Sisi lo so' he è quello cilidrico. I sub cilindrici di Svs a quanto pare sono stratosferici, ne parlano ovunque un gran bene! Il problema è solo dove piazzarli...
Io non ho lo spazio per il cilidrico in quanto il sub andrebbe sotto la scrivania...non so' veramente quale prendere tra l'SB1000 e il PB1000...ma qualcuno che li ha ascoltati o li ha non c'è qui?