oltre ai ricevitori satellitari HDTV che ho trovato qui,
http://www.visualdream.it/linea.asp?...&Lin=593&Tipo=
ce ne sono altri ?
Visualizzazione Stampabile
oltre ai ricevitori satellitari HDTV che ho trovato qui,
http://www.visualdream.it/linea.asp?...&Lin=593&Tipo=
ce ne sono altri ?
il PACE non lo conoscevo
invece il Quali-tv QS1080IR è una versione solo con card Irdeto, che quindi riceve solo Euro1080
Mi hanno detto che c'è anche un Pioneer, ma non ne trovo le caratteristiche
Ciao
Pierino46
Sono interessato all'acquisto di un decoder HDTV ma temo molto di copmperare qualcosa che possa diventare obsoleto in pochi mesi: il modello Quali-TV con CI e' in grado di evitarmi le brutte sorprese?Citazione:
pierino46 ha scritto:
il PACE non lo conoscevo
invece il Quali-tv QS1080IR è una versione solo con card Irdeto, che quindi riceve solo Euro1080
Ciao
Pierino46
Dal punto di vista della decodifica, se in futuro venisse usato il sistema H.264 anziche' l'attuale MPEG-2 questi decoder sarebbero aggiornabili? scusate forse sono questioni da vero profano ma 700 Euro meritano una figuraccia ;)
Il Pace mi sembra non in vendita ma disponibile solo per B2B e operatori professionali... :(Citazione:
pierino46 ha scritto:
il PACE non lo conoscevo
Ciao
Pierino46
da un milione di dollari
In teoria avendo due slot Common Interface ed un ingresso RS232 per aggiornare il software, il Quali-tv QS1080IR CI è upgradabile a qualunque situazione futura, ma la solita domanda è: lo faranno ?
Qui ci giochiamo il milione di dollari !
Pierino 46
Visto che la decodifica viene effettuata in hw, ed H.264 richiede maggiori risorse (ed un chip diverso) rispetto a MPEG 2 MP@HL, non credo proprio che un aggiornamento software possa estendere i codec supportati dal ricevitore!Citazione:
Plastictree ha scritto:
Sono interessato all'acquisto di un decoder HDTV ma temo molto di copmperare qualcosa che possa diventare obsoleto in pochi mesi: il modello Quali-TV con CI e' in grado di evitarmi le brutte sorprese?
Dal punto di vista della decodifica, se in futuro venisse usato il sistema H.264 anziche' l'attuale MPEG-2 questi decoder sarebbero aggiornabili? scusate forse sono questioni da vero profano ma 700 Euro meritano una figuraccia ;)
Analogamente, un lettore DVD con chip di decodifica MPEG 2, non diventerà mai un lettore MPEG 4 con un aggiornamento del firmware;)